Sognare i fantasmi: che significato nasconde? - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sognare i fantasmi: che significato nasconde?

FANTASMI E MISTERI
Sognare i fantasmi: che significato nasconde?


Sognare dei fantasmi spesso fa insorgere un senso di paura e d’angoscia. Di solito prende le sembianze di una persona cara oppure rappresenta il fantasma di noi stessi.
E tu? Hai mai sognato dei fantasmi? Ti sei mai chiesta che significato nasconde? Ecco le risposte sull’interpretazione di questa visione onirica.

Il fantasma può rappresentare la parte più oscura di te, i tuoi pensieri, il tuo istinto che tendi a sopprimere e che vuol riemergere. Forse
questa figura ti è apparsa proprio per ricordarti di non far finta che esso non esista. Fa parte di te così come fanno parte anche vecchi ricordi del passato. Il fantasma può essere, infatti, la reincarnazione di un vecchio problema che ritorna a farsi sentire e manifestarsi, forse non ti ha mai lasciato in pace del tutto.

Sarà che il fantasma in sogno ti stava inseguendo?
Ecco che c’è sempre una preoccupazione che continua ad affliggerti. Stessa cosa se lo sogni che gira per dentro casa. Se sogni invece dei fantasmi bambini devi cercare di
capire se questi rappresentano te o qualche altra persona. Rispetto ai tuoi ricordi del passato rivedi qualcosa legata alla tua infanzia? Se sogni un fantasma senza volto significa che hai paura di affrontare persone o situazioni; mentre se è incatenato è un cattivo presagio e rappresenta una perdita economica
.
Se invece è l’incarnazione di una persona viva – e il che mette ancora più inquietudine – significa che questa ha atteggiamenti ambigui nei tuoi confronti oppure non hai usato tatto nel rapportarti con essa.
Se lo sogni incattivito, vuol dire che hai avuto un atteggiamento che non ti apparteneva; mentre se urla, hai bisogno di buttar fuori tutte le tue ansie negative. Se ride? Senti la necessità di rilassarti.
Se lo sogni bianco indica che ti senti poco adatta ad affrontare un problema, mentre se è nero – cosa rara – stai vivendo un distacco e puoi essere al centro di pensieri negativi.

In linea di massima sono pochi i fantasmi che fanno simpatia, i più impauriscono e ti fanno alzare al mattino anche abbastanza sconvolta.
Sei sicura però che tu non abbia visto la sera prima un film horror?
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu