Scopri come chiedere alla luna piena di realizzare i tuoi sogni - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scopri come chiedere alla luna piena di realizzare i tuoi sogni

CURIOSITA'
Scopri come chiedere alla luna piena di realizzare i tuoi sogni

Chiedere alla luna piena di realizzare i tuoi sogni è possibile.
Avete mai sentito parlare dell’influenza che la luna piena ha su tutto ciò che ci circonda? Ogni volta che la Luna è piena i nostri desideri possono diventare realtà, provare per credere.
1. Esponi sotto i raggi della luna tutti i tuoi oggetti e caricali di energia positiva
Metti fuori dalla tua finestra, alla luce della Super luna piena, una caraffa di acqua, le tue creme, i tuoi oli, i tuoi gioielli, le tue pietre, altri oggetti che per te sono importanti. Al posto della caraffa puoi usare delle bottiglie di vetro riempite d’acqua (il vetro è un materiale naturale e quindi più efficace ; meglio evitare la plastica) chiuse da un tappo di sughero.
A questo punto devi invoca l’Arcangelo Haniel, colui che è in armonia con i cicli della luna, e chiedigli di benedire l’acqua ed energizzarla con l’intenzione che chiunque la beva si senta amato, fiducioso. Ora lo stesso con i tuoi oggetti: caricali con un’intenzione: ad esempio le creme che rendano la tua pelle più giovane ed elastica, i gioielli e le pietre che ti diano più ispirazione, forza… (e la qualità che ti serve!)

2.Chiedi ora la benedizione dall’Arcangelo Haniel, così:
“Arcangelo Haniel io ti invoco qui ed ora. Benedici le mie creme affinché rendano la mia pelle ancora più giovane e levigata. Benedici le mie pietre in modo che quando le indosso mi diano entusiasmo e gioia. Benedici l’acqua con l’amore e l’armonia in modo che chiunque la beva sperimenti questi sentimenti. Benedici i miei desideri affinché essi siano per il mio sommo bene ed aiutami a realizzarli. Grazie Haniel, grazie luna.”
Mentre pronunci la preghiera, senti che risuona nel tuo cuore. E’ dal cuore che deve partire, non dalla testa!
Poi “senti” dentro di te che la preghiera è stata raccolta da Haniel e dalla luna, adesso è con loro, non è più lì con te. Lasciala andare, senza trattenerla!
A questo punto lascia gli oggetti esposti tutta la notte e vai tranquillamente a dormire. E’ brutto tempo e piove? Il rituale funziona lo stesso La mattina dopo ricordati di prelevare il tutto…
Nei giorni seguenti bevi l’acqua della caraffa, che puoi allungare con altra acqua per farla durare di più.
Come l’omeopatia, una sola goccia di acqua caricata con amore, intenzione ed energia della luna ha in sé un potere spirituale, che influenza le tue cellule. Falla bere ai tuoi cari. Bevendola beneficerete della tua intenzione che l’acqua porti benessere e amore in chi la beve, della benedizione dell’Arcangelo Haniel e dell’energia della luna piena.
Ci saranno miglioramenti visibili nell’umore di chi beve la tua acqua!

3. Scrivi la lettera : Esponi la tua lista dei desideri
Fai una lista di desideri e lasciala esposta alla luce della Super luna piena insieme agli oggetti.
Scrivi così i tuoi desideri:
  • L’incontro dell’anima gemella, grazie!
  • Più coraggio per chiedere, grazie!
  • Più divertimento e leggerezza, grazie!
  • Un nuovo lavoro nel ramo…, grazie!
  • Un corpo più in linea e in forma, grazie!
Va bene anche scrivere la parola GRAZIE prima delle frase.
Esempio: grazie del rapporto amorevole e corrisposto col mio partner. Fai seguire o precedere il GRAZIE ad ogni desiderio, questo ti dà la certezza della sua realizzazione, come se già lo avessi. L’energia della Luna aiuterà la realizzazione dei tuoi desideri.
Esponi il foglio dei desideri alla luce della luna insieme agli oggetti. Fai questo esercizio col cuore, con la certezza che ciò che chiedi si realizzi.
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu