Quindi qual è il concetto chiave rivoluzionario di una vita serena senza debiti? - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quindi qual è il concetto chiave rivoluzionario di una vita serena senza debiti?

CURIOSITA'
Quindi qual è il concetto chiave rivoluzionario di una vita serena senza debiti?

Bisogna prima di tutto scoprire la gioia, malgrado tutto e smettere di fare in modo che la tua felicità dipenda da quanti debiti o soldi hai.
Questo è un concetto che mi è sempre stato a cuore fin da quando ero semplicemente un ragazzino. Mi domandavo di continuo quale fosse il motivo per cui la mia gioia dovesse dipendere dal denaro. Potevo comunque vivere ogni giorno con un sorriso radioso, ma nonostante i miei incessanti tentativi per convincermi di questa indiscutibile verità, mi vedevo crescere con il costante assillo dei soldi. E più gli anni passavano e maggiormente non mi liberavo di questa sorta di “ossessione”.

Solo adesso mi sono reso conto di quanti danni abbia causato il mio malessere nei confronti del denaro, dopo che ho affrontato e superato con successo una grave crisi finanziaria famigliare e personale.
Finalmente posso dire di aver compreso dove stava l’errore: mi ponevo le domande sbagliate e, di conseguenza, le risposte che mi davo da me stesso non erano affatto quelle giuste. Grazie a questi sbagli mi sono scontrato con la realtà, rendendomi conto di come i miei stati d’animo potessero aiutarmi nel concreto a trovare la forza per reagire.

E’ così che sono riuscito a prendermi la mia rivincita!
Ed ora sono qui per accompagnarti anche verso la TUA, regalandoti una mappa chiara e definita, fatta di soli 4 passaggi fondamentali che ho chiamato:
“La formula ADDIO DEBITI




 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu