Numeroscopo della settimana - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Numeroscopo della settimana

CURIOSITA'
Numeroscopo della settimana

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno4 (2 + 2 = 4).
1. CHIARIMENTO OBBLIGATORIO
Ti senti opprimere dall’invadenza e la mancanza di rispetto di un collega che a sua volta ha l’impressione che tu sia troppo  critica  nei suoi confronti: se non vuoi che l’atmosfera in ufficio diventi irrespirabile invitalo al volo a un chiarimento davanti alla macchinetta del caffé. Amore pensieroso per chi è in coppia,  in cerca di nuove opportunità per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: il Matto.
2. BADA SOLO ALL’ESSENZIALE
Questa settimana non disperdere le tue energie dedicandoti a  mille cose alla volta, e occupati solo di ciò che è davvero essenziale, in casa o sul lavoro. Ciò non significa sfuggire alle tue responsabilità ma semplicemente fissare tempi precisi per ogni incarico o incombenza che vuoi portare  a termine. L’amore è appassionato per chi è in coppia, sorprendente per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.
3. UN PIZZICO DI EGOISMO SERVE
Questa settimana non puoi permetterti di perdere troppo tempo assecondando i capricci di un famigliare che si sente trascurato e non perde occasione per accentrare su di sé l’attenzione: il lavoro richiede la massima concentrazione dato che qualsiasi eventuale errore potrebbe costarti  molto caro. Amore tiepido per chi è in coppia,  ansioso per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: la Forza.
4. OTTIMI RISULTATI
Settimana in cui si realizzano i tuoi desideri più importanti nel settore professionale:  al notevole impegno da parte tua  si aggiunge la dose extra di fortuna che il destino ti ha concesso.  In amore chi è in coppia ha le idee chiare ma non sa lo stesso come comportarsi, chi è single vorrebbe fermarsi a riflettere  ma non può a causa di una promessa fatta in passato.
Arcano maggiore della settimana: la Ruota di Fortuna.
5. PAUSA
E’ il momento di farti sentire da chi sa solo  criticarti e cerca sempre di dimostrare  che affronti con eccessiva leggerezza i tuoi incarichi professionali: avere la coscienza pulita a volte non basta  e occorre ribadire a gran voce il valore della propria competenza sul lavoro.  L’amore è ricco di grandi emozioni per chi è in coppia, ha bisogno di spazio per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: l’Imperatrice.
6. MOTIVAZIONE
Per poter reggere il ritmo infernale di questa settimana lavorativa hai bisogno di trovare la giusta motivazione: alcuni battibecchi con i colleghi ti hanno infatti fatto scappare la voglia di impegnarti in ufficio. Evita però di  assumere  un atteggiamento pigro e superficiale perché passeresti subito dalla parte del torto. Amore in pausa per chi è in coppia, pronto ad agire per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: la Giustizia.
7. DOLCEZZA
I rapporti con gli altri sono troppo tesi, devi mostrarti più dolce e comprensiva se non vuoi ritrovarti isolata sia in casa che in ufficio. Anche se stai vivendo un periodo di grande stress non puoi comunque sfogare il tuo malumore con chiunque ti capiti a tiro.  L’amore è disseminato di trappole per chi è in coppia, ansioso di ricominciare da capo per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.
8. VELOCITA’
La settimana può offrirti grandi soddisfazioni in campo professionale, a patto che tu riesca a mantenere un ritmo estremamente veloce. Ricordati di sorridere più spesso e di non ignorare in maniera palese chiunque si permetta di non seguire i tuoi consigli, spesso non richiesti. L’amore è in vena di scherzi per chi è in coppia, deciso a farsi rimpiangere  per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: il Carro.
9. PERSEVERANZA
Se non vuoi correre rischi inutili sul lavoro evita i colpi di testa e le scelte azzardate: non è il momento adatto ai cambiamenti, ti conviene seguire  la stessa rotta in modo da mantenere tutti gli ottimi risultati fin qui ottenuti. Presta attenzione anche ai dettagli in apparenza più insignificanti dei tuoi progetti. Amore senza tenerezza per chi è in coppia, nato per caso per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: la Temperanza.
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu