Luoghi Incredibili che Esistono Realmente - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Luoghi Incredibili che Esistono Realmente

Luoghi Incredibili che Esistono Realmente
GUARDA ANCHE IL VIDEO SOTTO

10 posti incredibili che esistono veramente!

10 – CRYSTAL CAVE – SKAFTAFELL – ISLANDA

Una grotta situata in una laguna a Skaftafell, in Islanda. E’ possibile accedervi soltanto nella stagione fredda quando le pareti sono completament ghiacciate.


9 – SALAR DE UYUNI – BOLIVIA

La più grande distesa salata del mondo.Si trova nei dipartimenti di Potosí e di Oruro, nei pressi della città di Uyuni, nell’altopiano andino meridionale della Bolivia.


8 – THE STONE FOREST – YUNNAN
Questa foresta di pietra copre una superficie di 30 mila ettari. Sorge dove 270 milioni di anni fa c’era il mare. Grazie ai mutamenti geologici che si sono verificati, il fondo marino diventò terra emersa e le pietre sosstoposte al lungo assalto delle acque marine vennero alla luce.


7 – LAKE HILLER – AUSTRALIA

La particolare colorazione di questi laghi è dovuta alla presenza di particolari alghe come la Dunaliella salina responsabili dei pigmenti colorati.


6 – SOCOTRA – YEMEN

L’isola dello Yemen fa parte del patrimonio dell’umanità dell’Unesco e la sua particolarità è che per quattro mesi all’anno l’isola è irraggiungibile a cusa delle tempeste monsoniche, che la isolano completamente dal resto del mondo.


5 – GRAND PRISMATIC SPRING – YELLOWSTONE NATIONAL PARK – USA

Si tratta delle più grandi Hot Springs d’America, la terza più grande del mondo, dopo il lago di Padella in Nuova Zelanda e Boiling Lake in Dominica


4 –  INDIA – CHAND BAORI ABHANERI

Un famoso pozzo a gradoni situato nel villaggio di Abhaneri vicino a Jaipur nello stato indiano del Rajasthan. Il pozzo è uno dei più profondi ed ampi dell’India. Prende il nome dal suo costruttore il re Chand di Abhaneri e dalla parola Baori nome dato nell’India occidentale ai pozzi.


3 – BERRY HEAD ARCH – CANADA

Un ponte di pietra che si trova a Newfoundland in Canada.


2 – CINA – ZHANGYE

Un fenomeno geologico che si può vedere in diverse zone in Cina. Le immagini riguardano lo Zhangye Danxia Landform, nella provincia di Gansu


1 – NAMIBIA – AFRICA

Un deserto dai colori mozzafiato, unico al mondo!


GUARDA IL VIDEO
 
Cerca
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu