La formula ADDIO DEBITI 1° parte - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

La formula ADDIO DEBITI 1° parte

CURIOSITA'
Sei preoccupato per i troppi debiti che non puoi pagare?
Hai piccoli o gravi problemi finanziari con creditori che ti perseguitano rendendoti la vita impossibile?
I soldi non ti bastano mai, nemmeno per far fronte alle tue strette necessità personali, come le spese di casa o i costi della tua attività?
E' troppo tempo che ti è diventato impossibile ritrovare la serenità e la tranquillità di un tempo per via delle rate scadute?
La soluzione a tutti questi problemi e in generale all'indebitamento è talmente sotto gli occhi di tutti da sembrare troppo facile per essere vera...
Questo perché viviamo in un sistema programmato per tenerci all'oscuro delle verità nascoste per ingrassare i potenti del mondo, le multinazionali e il circuito finanziario.
Sai perché non riusciamo ad accorgerci di quanto sarebbe facile risolvere tutti i problemi di debiti e di soldi?


Perché per trovare le risposte giuste devi avere le domande giuste.
E poi devi sapere cosa ti serve davvero per chiudere tutti i tuoi debiti, individuare il modo migliore per trovarlo e dove e, per di più, stabilire a chi dare ascolto in base a chi ti ispira più fiducia, senza avere però la garanzia che si tratti di strategie provate e che daranno risultati certi.
Quello che hai fatto finora per uscire dalla tua crisi finanziaria non è detto che sia sbagliato, semplicemente potresti avere bisogno di qualche nuova dritta per essere più efficace.
E ti confesso che mi hanno riferito in tanti di aver già provato da soli, prima di conoscermi, alcuni dei miei sistemi senza raggiungere l'obiettivo desiderato.
Solo dopo aver aggiustato il tiro, quelle stesse persone hanno ottenuto successi incredibili per loro stessi nei confronti dei creditori e dei debiti.
Il punto è che non bastano le nozioni teoriche preconfezionate, applicate e prese alla lettera così come le hai trovate, ad esempio sul web, per contrattare con un direttore di banca, un funzionario del recupero crediti o un fornitore dell'azienda.
Devi comprendere che tutto va bene e tutto non va bene, proprio come accade con il cibo.




 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu