La formula ADDIO DEBITI 2° parte - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

La formula ADDIO DEBITI 2° parte

CURIOSITA'
Ciò che va bene per te magari non va bene per un altro caso specifico di indebitamento, eppure le tecniche per chiudere i debiti sono sempre le stesse.
Anche se probabilmente ci sono ancora molti stratagemmi che ancora non hai scoperto e che vale la pena di approfondire insieme a me, se vuoi davvero liberarti del peso dei tuoi debiti.
Ogni metodo provato da me, ha dei punti di forza e dei punti di debolezza... dipende tutto da come ti giochi quella freccia per riuscire a centrare il bersaglio con il tuo arco.

Bisogna soltanto sapere come puoi adattare ogni metodologia per la tua realtà specifica.
E, poi, come ti ho detto poco fa, l'applicazione pratica di informazioni scopiazzate non è tutto perché altrimenti chiunque riuscirebbe a dire addio per sempre ai debiti semplicemente leggendo un po' qua e là delle nozioni teoriche.
Ecco perché, per affrontare le mie difficoltà con il denaro non mi sono accontentato di studiare le leggi e i cavilli a cui potevo appellarmi per smettere di pagare tutti e buonanotte.
Anzi se ti basi solo su cosa fare, mosso dal senso di urgenza e dalla paura...

Puoi rischiare addirittura di aggravare la tua situazione, probabilmente già precaria, oppure di agire per una soluzione a breve termine.
Per poi ricadere nel baratro con maggiori difficoltà, oltre al fatto che poi la frustrazione di questa sconfitta ti farebbe convincere di non essere in grado di uscirne mai più.
Alla fine diresti solo: "Non funziona per me!" oppure "Io non sono capace di fare tutto questo".




 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu