IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

CURIOSITA'
IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Imbattibili, irresistibili. Giove, Saturno e Nettuno creeranno un anno fantastico per le energie, la bellezza, l’intelligenza, il cuore. Vittoria in ogni genere di battaglia: siete talmente forti che vi concederete alcune segrete forme di fragilità e, proprio per questo, sarete ancora più magici. Anno memorabile. Eccezione: per i nati tra 23 e 25 ottobre, 2018 meno brillante.
Il segno dello Scorpione è sempre stato associato all’occulto e al mistero. Questo lo rende tremendamente affascinante all’occhio umano. E’ il segno che più di tutti ama il rischio: in effetti, non teme gli avvenimenti drammatici e, per alcuni versi, li va a cercare. A differenza dell’Ariete, con il quale condivide il pianeta governatore, lo Scorpione non cerca il pericolo per dimostrare di essere il più coraggioso: semplicemente, ama il rischio e si sente completo solo in situazioni spericolate.
 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu