Come rifarsi una Vita senza Debiti in 4 Mosse - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come rifarsi una Vita senza Debiti in 4 Mosse

CURIOSITA'
Come rifarsi una Vita senza Debiti in 4 Mosse

Negli ultimi anni ho conosciuto tante persone animate dal forte desiderio di prendersi una sana rivincita con i debiti, con il sistema bancario e finanziario. Non mi riferisco agli specialisti del debito o a truffatori “di professione”, bensì a comuni e onesti cittadini, che hanno sempre lavorato con dedizione, sia come dipendenti che con attività in proprio, e che senza accorgersi si sono trovati nella spirale del debito.

Forse anche tu sei arrivato sul mio sito per gli stessi motivi, da persona “fregata” dal sistema e piena di dubbi e timori, anche se mossa da aspettative positive per il futuro.
Quale indebitato non vorrebbe rifarsi una vita tutta nuova senza debiti?
E di certo questo risultato penso tu lo voglia raggiungere prima possibile, anticipando eventuali cause legali, intimazioni di pagamento, decreti ingiuntivi e pignoramenti. Eppure quello che desideri davvero nella parte più intima di te non è liberarti dei debiti, in quanto sicuramente ambisci a un altro tipo di libertà, quella dai brutti pensieri e dalle sensazioni negative che, per forza di cose, stai vivendo in questo momento.

Questo è il mio modo di vedere la rivincita di un indebitato.
Non avrebbe senso, a mio avviso, sistemare tutti gli insoluti, le rate arretrate e le posizioni debitorie, se poi non avessi dei benefici anche per il tuo stato d’animo. E ti garantisco che questo è un obiettivo troppo spesso trascurato da chi vuole dire “Addio” ai debiti. Non è automatico pensare a questi aspetti, mentre sarebbero da tenere tra i primi scopi da realizzare perché il vero motivo per cui vale la pena di vivere è raggiungere la felicità.
Però, avere denaro non equivale a stare bene e provare sensazioni gioiose. Ovviamente anche non disporne o essere pieno di debiti non è piacevole.

 
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu