Che Razza di Alieni Sei? Test - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Che Razza di Alieni Sei? Test

TEST INTERATTIVI SU YOUTUBE
Che Razza di Alieni Sei? Test
test in cui ti verrà chiesto di  rispondere ad un quesito di 10 domande.
Rispondi con sincerità, e medita...
inizia il test cliccando sul video sotto...
invece se hai già fatto il test su youtube vai sotto a leggere i tuoi risultati
ECCO COME SCOPRIRE IL TUO ESITO:
Che Razza di Alieno Sei?
Calcola il tuo esito in questo modo ,applica i punti alle rispettive lettere scelte nelle tue risposte:

A-2 Punti
B-4 Punti
C-6 Punti

quindi fai il calcolo totale e controlla di sotto
a quale Razza di Alieni potresti appartenere




Se hai ottenuto un punteggio tra i 20 e i 31 punti :

Sei un SIRIANO di Sirio B
Le culture intorno a Sirio B hanno una vibrazione molto controllata. Alcuni degli esseri umani sono rossi, beige e neri. I pianeti intorno a Sirio B sono molto aridi e generalmente occupati da esseri rettiliani ed esseri acquatici. La società è più ossessionata con modelli di pensiero politico, invece che spirituali.
Preston Nichols afferma di essere un “informatore”che partecipò ad un progetto clandestino in Mountaux, che coinvolse diversi gruppi extraterrestri. Un investigatore privato disse che Nichols era; “un testimone affidabile e solido e per me, le sue informazioni, sono verificabili attraverso il confine”
Gli umani di Sirio B, secondo Nicholas, svolsero un ruolo importante nel fornire tecnologia esoterica, come il viaggio Inter-dimensionale nel tempo alle agenzie governative clandestine coinvolte nell’ “Esperimento Philadelphia” e il “Progetto Montaux”.
Alex Collier descrive questo gruppo di extraterrestri come responsabili di scambio di tecnologia con le agenzie si sicurezza nazionale; “quelli di Sirio B sono venuti qui e ci hanno portato problemi, sono loro che all’inizio dettero ai nostri governi la tecnologia che usarono per il Progetto Mountak”. Questa tecnologia fu somministrata con lo scopo di “comprare” le agenzie di sicurezza nazionali, che erano intenzionate ad armarsi contro una supposta minaccia extraterrestre. Questo aiuto tecnologico comprese anche la spiegazione sull’utilizzo di armi biologiche, secondo Collier, che afferma che “il materiale biologico che è stato utilizzato per creare il virus Ebola fu dato al governo dagli umanoidi di Sirio B”.
Secondo Daniel Salter, un altro testimone con un lungo servizio militare alle spalle, il quale ha passato molto tempo nella compagnia di “riconoscimento nazionale”, nella quale svolgeva una mansione che si occupava di relazioni extraterrestri, la manipolazione e la collaborazione umani-extraterrestri in un’organizzazione clandestina nell’ Agenzia di Sicurezza Nazionale (NSA), chiamata Organizzazione di Contatto Intelligente Avanzato (ACIO).
Secondo informazioni filtrate per un supposto testimone in un sito web chiamato Wingmakers, informazioni che Salter afferma essere esatte, l’ ACIO sta cooperando con un consorzio di extraterrestri che si occupa di sofisticate tecnologie sui viaggi nel tempo, per future minacce extraterrestri. Secondo Wingmakers; tecnologia “Blank Slate”, o BST, e un tipo di viaggi nel tempo che permetterebbero di riscrivere la storia in quelli che vengono chiamati punti di intervenzione. I punti di intervenzione sono centri casuali di energia che creano una reazione importante del tipo rottura o disintegrazione dell’ Unione Sovietica o il programma spaziale della Nasa.
La BST è una tecnologia molto avanzata, e chiaramente qualsiasi individuo ne fosse in possesso potrebbe utilizzarla contro il proprio nemico. E’ come Quince (leader del labirinto) amava dire, “la libertà fondamentale o la chiave della libertà”. Ricorda che l’ ACIO fu la prima che ebbe tra le mani la tecnologia extraterrestre e saperla adattare alla società così come ai militari. Ebbero contatti con extraterrestri , conoscono i loro scopi. Alcuni di questi ET spaventarono moltissimo l’ ACIO. E’ probabile che questo gruppo di ET includa quelli di Sirio B, che supposta-mente utilizzarono alcune tecnologie dei viaggi tempo/Inter-dimensionali per il Progetto Mountauk. In conclusione , questo gruppo di umani extraterrestri di Sirio B è sopratutto attivo in programmi di scambio di tecnologia che utilizza la cooperazione militare di potenziale minaccia extraterrestre contro la Terra.
I problemi mondiali a cui contribuiscono gli umanoidi di Sirio B includono:
Utilizzo di armi segrete, uso di armi esoteriche, scopi oscuri, militarismo.



Se hai ottenuto un punteggio tra i 32 e i 49 punti :

Sei un Annunaki
è stato riferito che c’è una razza di umanoidi giganti che ha intrapreso un ruolo importante nell’inseminazione della razza umana terrestre, e che periodicamente ritornano sulla Terra per determinare l’efficacia del ruolo che hanno avuto controllandoci e facendoci da “guida”.
Questi sono descritti dai Sumeri come gli Anunnaki, del pianeta ‘Nibiru’ nei testi cuneiformi ampiamente tradotti da Zecharia Sitchin. Questi umanoidi giganti apparentemente formano la razza principale extraterrestre che ha manipolato gli umani, sono stati descritti “gli dei” nelle antiche mitologie e religioni. Secondo le testimonianze dei Sumeri, il dio principale Anunnaki è Anu come descritto da Sitchin, forma una figura chiave nella gerarchia che segretamente ignora la gestione dell’ umanità e il pianeta Nibiru, il quale ritorna periodicamente per avvicinarsi alla terra.
Secondo Alex Collier, questo è il modo in cui gli Anunnaki o ‘Nibiriani’ si originarono come specie:
Molto tempo fa, le colonie su Sirio B e il Gruppo di Orione stavano avendo problemi uno con l’altro. Per portare la pace, ci fu un matrimonio tra membri di ciascun gruppo. Le donne provenivano dal gruppo di Orione, dove la gerarchia includeva una regina – il paradigma matriarcale. Gli uomini erano di Sirio B. Entrambi i membri erano considerati reali per i loro rispettivi lineamenti.
Quando i due si sono riuniti con un matrimonio, la loro progenie possedeva entrambe le linee genetiche. A causa di questa genetica, alla nuova razza che fu creata, venne dato il nome di “Nibiru”, il quale mi disse Moraney [Consigliere Andromedano] nella lingua di Orione significa “Diviso in due”. Questo è ciò che sono letteralmente, un incrocio tra Sirio B e una razza del sistema di Orione.
Hanno formato una nuova “tribù” la quale ha continuato a prosperare per almeno centinaia di migliaia di anni. Quindi, sono una tribù che si è convertita in una razza.
Sembra che il modo di operare degli Anunnaki sia di lasciare le specie ‘primitive’, come l’umanità, così da poter gestire al meglio tutta la superficie del pianeta, mentre altre razze più avanzate, come i Rettiliani formano una sorta di ‘gruppo della gestione planetaria’ per sfruttare gli umani in modo che facciano gli interessi degli Anunnaki che ritornano periodicamente per valutare il loro ‘Esperimento umano’.
Sembra quindi che gli Anunnaki formano una sorta di agenzia di regolamentazione per assicurarsi che le risorse della Terra e l’umanità in generale, siano responsabilmente “amministrati”.
Gli Anunnaki sono in rapporto con i Rettiliani con basi sulla Terra, qualunque siano i loro accordi storici li dovranno raggiungere per gestire al meglio l’umanità. E ‘anche probabile che gli Anunnaki hanno un secondo accordo con i Draconiani su come quest’ultimi dovranno intervenire sui pianeti coinvolti in esperimenti umani creati dagli Anunnaki. Infine, è anche probabile che alcuni membri degl’ Anunnaki siano rimasti segretamente nella Terra ed abbiano svolto un ruolo nella creazione nelle organizzazioni d’elite umana, con la gestione degli affari sulle persone. Questi ‘accordi’ e/o controlli segreti dei gruppi d’elite umani fanno si che gli Anunnaki facciano parte del complesso militare-industriale-extraterrestre.
Secondo il sergente Dean, gli Anunnaki sono i principali protagonisti delle vicende umane, ed è probabile che questo sia più importante visto che il loro pianeta, Nibiru, tornerebbe nelle vicinanze della Terra.
È l’apparente ritorno degli Anunnaki che sembrerebbe essere un “jolly”, in quanto le agenzie di sicurezza non sono a conoscenza di come questa razza extraterrestre impatterà sull’umanità, e il complesso militare-industriale-extraterrestre che è stato creato per la gestione degli affari extraterrestri.
Le attività principali degli Anunnaki, sono, influenzare a lungo termine l’evoluzione umana attraverso i gruppi d’ èlite, sistemi e istituzioni, e influenzare la coscienza umana.
Sembrerebbero essere in concorrenza con i Draconiani per il controllo della Terra.
I principali problemi mondiali ai quali essi contribuiscono sono:
Dominio per conto di un élite, fondamentalismo religioso, una cultura mondiale patriarcale, e una cultura di violenza.
Adesso passiamo alle razze ET che dovrebbero lavorare a favore nostro, dette anche razze che lavorano per la “luce”, quindi, razze extraterrestri che si sono tenute al di fuori del complesso militare-industriale-extraterrestre.
Il 20 febbraio 1954, una delegazione di razze extraterrestri dall’ apparenza “umana” ebbe un incontro con l’amministrazione Eisenhower, nel tentativo non riuscito di raggiungere un accordo sul programma degli Stati Uniti riguardo le armi termonucleari.
L’ostacolo apparente era che queste razze extraterrestri non erano disposte a fornire la tecnologia che poteva essere utilizzata per interessi militari-industriali che dominavano l’amministrazione Eisenhower e chiesero un successivo dialogo tra umani e alieni. Il volersi opporre di principio, di questo gruppo extraterrestre a non voler collaborare in questo complesso militare-industriale-extraterrestre (MIEC), “marchiò” allontanandoli, un importante gruppo di queste razze extraterrestri dalle sembianze ‘umane’ che non mostravano interessi nella rete MIEC negli Stati Uniti e in altre parti del pianeta.
Il secondo gruppo di ET sono per lo più ‘umani’ e possono facilmente integrarsi con la società umana come descrive anche Dean e altri, possono essere indistinguibili dal resto dell’umanità.
Queste razze sono descritte provenienti da sistemi stellari come Lyra, le Pleiadi, Sirio, Procionee, Tau Ceti, UMMO, Andromeda e Arturo essi hanno fornito il materiale genetico in tutto il pianeta per permettere all’umanità di poter vivere come razza, a scopo di evolversi.
Secondo Alex Collier, la nostra specie è stata visitata in passato da parecchie razze aliene che hanno contribuito a mescolarsi tra razze differenti quindi noi avremmo un totale di 22 tipi di DNA nella nostra linea di sangue. Infatti molti di loro ci considerano esseri “reali”.
Queste razze includono anche i Rettiliani, Grigi e Anunnaki descritti anteriormente, così come quelle razze di questo secondo gruppo che Collier descrive come ‘benevole’.
E come dicevo prima, noi siamo il prodotto di una manipolazione genetica extraterrestre, possediamo un immenso pacchetto genetico, che consiste di molte differenti razze. Per la nostra genetica, e anche perché siamo “spirito”, le razze extraterrestri benevole ci vedono realmente come esseri reali.
Come risultato di questa vin-colazione genetica, gli alieni di questo secondo gruppo, ci osservano come farebbe un padre protettivo che vede i propri figli in un ambiente pericoloso. Gli interessi vitali delle razze di questa categoria sono assicurarsi che l’umanità globale si evolva in modo responsabile e senza mettere se stessa in pericolo, né alla più ampia comunità galattica alla quale fanno parte.
Ci sono due gruppi di questi alieni. Nel primo fanno parte gli ‘alieni’ che storicamente hanno abitato la Terra in luoghi sotterranei, e sono descritti come i resti di antiche civiltà umane che hanno seguito un percorso separato evolutivo dell’umanità in superficie. I secondi sono extraterrestri che hanno origini ‘fuori da questo pianeta’, ma hanno caratteristiche umanoidi, a tal punto che alcuni di loro potrebbero facilmente confondersi con il resto dell’umanità, senza essere facilmente identificabili.

Se hai ottenuto un punteggio tra i 50 e i 60 punti :

Sei un Grigio piccolo
Le razze extraterrestri di questo gruppo sono gli onnipresenti Grigi della costellazione di Zeta Reticuli e della costellazione di Orione, che sono descritti dalla maggior parte dei ricercatori come responsabili dei rapimenti e che hanno un rilievo nei rapporti di incidenti UFO. Il Col. Philip Corso servì l’amministrazione Eisenhower del Dipartimento Ricerca e Sviluppo dell’Esercito, nelle sue memorie, egli sostiene di aver visto il corpo di un ‘Grigio’ morto, recuperato a Roswell nel 1947, lo descriveva di un’altezza di 4 piedi (circa 1,20 mt), una testa grande e due grossi occhi a mandorla, dorso delicato e braccia e mani allungate.

Esiste una descrizione di Travis Walton, che ha avuto un esperienza di rapimento con i Grigi: “Erano molto, molto piccoli, più o meno un metro di altezza, e avevano grandi teste calve, senza capelli. Le loro teste erano a cupola. La cosa più spaventosa di loro erano quegli occhi. Oh, uomo, quegli occhi, solo guardavano, guardavano attraverso di me”. Molti ricercatori concordano sul fatto che i Grigi sono profondamente coinvolti nello sviluppo di una razza grigio-ibrida umana. Secondo il Col. Corso, i Grigi sono stati coinvolti in accordi con l’amministrazione Eisenhower, e ufficiali militari, hanno avuto come una sorta di ‘resa negoziata’, dove i grigi hanno avuto il permesso di rapire civili per ‘espandere’ il loro programma biologico.

I Grigi erano attivi nei rapimenti umani, esperimenti genetici, monitoraggio umano con uso di impianti, programmazione e controllo mentale, la clonazione e la creazione di ibridi umani.

Ciò contribuisce alla diffusione di problemi globali, come ad esempio umani traumatizzati da esperienze di abduction, genetica umana, impianti modificati per il monitoraggio dell’uomo, e una popolazione troppo passiva, dovuta a programmazione ipnotica per il controllo della mente. Aggiungo che, negli ultimi anni, alcune fonti hanno dichiarato che questa razza di piccoli Grigi è in realtà automa. Cioè, sarebbero dei cloni utilizzati da altri per i propri scopi. (Grigi alti e Rettiliani)
 
HOME PAGE | DOCUMENTARI | MISTERI | FANTASMI E MISTERI | UFO ALIENI EXTRATERRESTRI | LEGGE DI ATTRAZIONE | MAGIA & ALCHIMIA | YOGA - OLISTICA | ORACOLO ANGELICO | MEDIANITA' | OROSCOPO ZEN | TEST INTERATTIVI SU YOUTUBE | MAURO BIGLINO | ECKHART TOLLE | SALVATORE BRIZZI | IGOR SIBALDI | LUIGI JANNARONE | STEFANIA TOSI | GIUSEPPE CORRERO | ALESSANDRA DE FALCO | ARTICOLI | ALIMENTAZIONE SANA CON L’ AYURVEDA | Come contattare gli angeli in pratica | PIANETA ALIENO PIU’ GRANDE DELLA TERRA SI CHIAMA LHS 1140b | Dimagrire mangiando pasta ogni giorno | UNO SGUARDO NEL TEMPO ALLE RADICI DEL SAPERE SIMBOLICO | I segreti della ghiandola pineale | La pineale e gli ormoni della sensitività | I cibi migliori per disintossicarsi prima delle feste | RICETTE DI BENESSERE | Il Risveglio d'Autunno | Ricetta Rigenerante | Centrifuga di Carote e Mele a Colazione | IL NOSTRO CORPO | IL SISTEMA DIGERENTE | IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE | Coppette ai Lamponi Ricetta di Benessere del Mattino | Sana Colazione per Una Giusta Energia Vitale | 10 MODI PER CAPIRE SE IL TUO CORPO E’ INTOSSICATO | 8 UTILIZZI MAGICI DI PIETRE CHE TI CAMBIERANNO LA VITA | LA CLASSIFICAZIONE DELLE CIVILTÀ ALIENE | COME SARA' IL 2018 ? | Cominciare la mattina con una sana colazione | 10 MODI PER CAPIRE SE IL TUO CORPO E’ INTOSSICATO | LE ILLUSIONI DELLA MENTE – LEGGE DI ATTRAZIONE | Cheesecake giapponese al cioccolato | MAGIA DELLE CANDELE – PRATICHE ESOTERICHE | ECCO COSA ACCADE SE NON MANGI PER 1 GIORNO | Mappa generale del sito
Cerca
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu