AMORE - esoterismo,filosofia,ricette del benessere,yoga,spiritualità,buddhismo,meditazione,benessere dell'anima,risveglio,alieni e fantasmi

Vai ai contenuti

Menu principale:

AMORE

HAI SCELTO LA PORTA DELL'AMORE


per i nati da Gennaio ad Aprile:
Anche in amore molte cose si riveleranno false e vi accorgerete che non è tutto oro quello che luccica. In particolate scoprirete che il vostro partner vi ha mentito intorno ad alcune cose e circostanze.
per i nati da Maggio ad Agosto:
In amore non è tempo per le riappacificazioni : anzi in questo momento non solo sono rese impossibili, ma il tutto complicherà la situazione. Tutto quello che intraprenderete vi riuscirà all'esatto contrario : forse è il caso di restare immobili alla finestra e guardare da spettatori. E' il momento meno ideale per fare dichiarazioni, proposte di fidanzamento o di matrimonio. Verrete fraintesi e si creeranno malintesi.
per i nati da Settembre a Dicembre:
Per l'amore questo si basa solo sul principio della fisicità. Vi stanno e vi state ingannando. C'è poco di spirituale nel vostro rapporto. Un rapporto in ogni caso superficiale, scontato e fisico. Maldicenze e calunnie nei vostri confronti : l'infamia è dietro l'angolo. Usate prudenza e soprattutto guardatevi come non mai da chi parla male di voi : la calunnia ci mette poco a rovinare la vostra reputazione. Un inganno viene tramato alle vostre spalle : scegliete con cura i vostri amici e accertatevi della loro sincerità. In amore cercate di capire che per adesso, quello vero, non c'è : è solo e soltanto fisicità e siete usati.

 
Cerca
Copyright 2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu